Post più popolari

mercoledì 22 maggio 2013

La Mia Cheesecake

La Mia Cheesecake
Ingredienti:
75 gr di burro,150 gr di yougurt greco, 100 gr di nutella, 250 gr tra savoiardi e granella di pistacchi senza sale, decorazioni di cioccolato fondente.
Procedimento: Mettere nel mixer i savoiardi e la granella di pistacchi per sbriciolarli, far sciogliere a bagnomaria il burro e aggiungerlo al composto che avte sbriciolato. Mescolare lo yougurt con la nutella.
Prendete una teglia da forno e rivestitela con la carta da forno, adagiate il composto e livellatelo con un dorso di un cucchiaio, aggiungete la crema che avete fatto e versatela su questa forma. Mettetela in frigo x 4 ore. Sciogliete a bagnomaria il cioccolato fondente, fate delle decorazioni sulla carta da forno, mettetele in freezer cosi' si staccano da sole e poi mettetele sulla torta.
Consigli: potete farla come vi piace la mia chees l'ho fatta senza l'aggiunta di gelatine e colle di pesce e senza uova, al posto della nutella potreste mettere anche delle pesche, fragole e tanti altra bella frutta di questa stagione. Ho usato i pistacchi xchè nn avevo abbastanza savoiardi, voi potete mettere quello che avete .
Ciao buona degustazione:D

Nessun commento:

Posta un commento